ISCRIVI IL TUO PRESEPE

Per iscrivere il tuo presepe scarica il modulo che trovi qui sotto, riempilo in tutte le sue parti e riconsegnalo in uno dei seguenti modi: via mail all'indirizzo terredipresepi@gmail.com, via fax inviando allo 0571 42233, oppure consegnando manualmente il modulo presso la Pro Loco di San Miniato.

Avrai assegnato il numero che identifica il Tuo presepe, sarai iscritto sul sito
www.terredipresepi.blogspot.it

Riceverai il layout di Terre di Presepi che dovrai stampare e mettere ben in vista al presepe e seguire poi le indicazioni che trovi nel modulo d'iscrizione.

Puoi iscrivere sia il tuo presepe realizzato in famiglia, sia il presepe realizzato in un luogo esterno  che sia aperto e visibile a tutti coloro che lo vorranno.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi telefonare o scriverci e saremo a tua disposizione.
Terre di presepi

2 commenti:

  1. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036

    RispondiElimina